giovedì 2 aprile 2015

Per Antonio Corbo, Gabbiadini preludio a Mihajlovic


Antonio Corbo, noto giornalista del quotidiano "la Repubblica", dopo aver sottolineato, in maniera aforistica, che le notizie non si ottengono necessariamente attingendole in modo diretto dalle fonti, ma anche attraverso un ragionamento induttivo, ha affermato che l'acquisto di Gabbiadini potrebbe rappresentare il preludio all'ingaggio di Mihajlovic come nuovo allenatore del Napoli per la prossima stagione.
Secondo Corbo, infatti, sarebbe alquanto strano che l'attuale tecnico della Sampdoria avesse deciso di privarsi di un calciatore che riteneva importante per la propria squadra, in un momento fondamentale della stagione, senza che ci fosse stata, alla base di quella strana scelta, una logica di "scambio", come quella ricordata prima.

Giuseppe Albano

Licenza Creative Commons
Napolintesta diGiuseppe Albano è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://it-it.facebook.com/giuseppe.albano.1447.






0 commenti:

Posta un commento