Copyright

La voce "Napolintesta", che dà il nome all'omonimo blog, sebbene non sia stata registrata presso uno degli enti preposti a tale misura cautelativa, è di proprietà esclusiva del sottoscritto sulla base delle norme vigenti che tutelano il diritto d'autore. Tali norme, infatti, sia in territorio italiano che a livello internazionale, certificano e difendono la proprietà di un soggetto giuridico su una sua libera creazione, sancendo che il diritto d'autore in merito ad un'opera d'ingegno nasce nel momento stesso in cui essa viene creata e resa pubblica e che tale diritto viene riconosciuto e tutelato a patto che l'autore della creazione possa dimostrarne cronologicamente la propria paternità.
Avendo, il sottoscritto, la possibilità di dimostrare in maniera inconfutabile di essere stato il primo a pubblicare la voce "Napolintesta", tale atto creativo rientra nei termini della difesa del diritto d'autore a cui si è fatto riferimento.
Pertanto, il sottoscritto avvisa coloro che avessero intenzione di usare tale voce senza esplicita ed eventuale autorizzazione del suo autore, o per fini commerciali o per altri scopi, che sarebbero perseguibili penalmente.

Giuseppe Albano

Per ogni chiarimento in merito a quanto appena esposto, invito a contattarmi tramite i miei profili Facebook e Twitter:
twitter
facebook

0 commenti:

Posta un commento